Prestiti personali

I nostri prestiti personali semplici, veloci, trasparenti, si rivolgono a tutte le categorie di lavoratori, sia dipendenti che ai pensionati.

Il prestito personale non è legato all’acquisto di un bene specifico perciò l’intera somma sarà consegnata nelle tue mani e potrai decidere liberamente come impiegare l’ammontare del prestito!
Se vuoi acquistare una nuova auto, fare lavori in casa o realizzare un tuo progetto personale, approfitta dei tassi di interesse vantaggiosi che ti propone C&F e chiedi online un preventivo senza impegno!

L’accettazione di ciascuna richiesta di prestito personale è basata sulla propensione al rischio dell’istituto erogante e sull’analisi della affidabilità creditizia del richiedente .

Le società di credito analizzano la storia creditizia consultando banche dati, verificano l’esistenza di ritardi nei pagamenti di prestiti precedenti, la compatibilità tra importo richiesto rispetto e reddito.

Se hai protesti, ritardi di pagamenti o troppi impegni in essere puoi comunque ottenere un finanziamento attraverso cessione del quinto o prestito delega: recati presso la nostra filiale più vicina o contattaci al numero 06 4179 3117

Il finanziamento con cessione del quinto rispetta specifiche caratteristiche, elementi necessari a definire un contratto vantaggioso e corretto.
Vediamo quali sono le principali:

• Rate mensili divisibili da un minimo di 24 ad un massimo di 120 (10 anni;
• Importo mensile fisso e sempre inferiore al 20% dello stipendio (o della pensione);
• Tassi fissi (TAN, TAEG, TEG);
• Non è necessario giustificare l’utilizzo ultimo della cifra richiesta;
• Potrai richiedere l’estinzione in qualsiasi momento;
• Dopo aver pagato il 40% delle rate potrete richiedere il rinnovo;
• L’erogazione della cifra deve sottostare alla stipula di due polizze assicurative, una polizza a rischio vita ed una a rischio d’impiego (solo a rischio vita per i pensionati);
• La rata viene detratta automaticamente dalla busta paga (o dalla pensione). Il datore di lavoro si occupa di compiere il passaggio ed inviare il denaro alla finanziaria o ente bancario;

Per ricevere un preventivo immediato potrai far riferimento alla pagina apposita del nostro sito, in modo da avere un giusto punto di partenza.