Piccoli prestiti

piccoli prestiti sono una forma di prestito personale di importi contenuti generalmente erogati in tempi rapidi e senza richiedere eccessiva burocrazia.
Se hai bisogno dunque di una piccola somma di denaro per l’acquisto di un bene o di un servizio, quale ad esempio un nuovo elettrodomestico, una crociera o una vacanza in un paese lontano, una riparazione all’auto, cure mediche o dentistiche o qualsiasi altre spesa imprevista o straordinaria, la soluzione del piccolo prestito è la strada migliore per far fronte a questa esigenza.

Negli ultimi anni i piccoli prestiti hanno visto, sul mercato creditizio italiano, una forte crescita sia in termini di numero di prestiti concessi sia in termini di importi erogati. Il piccolo prestito si è rivelato essere infatti una forma di credito facile da ottenere a cui possono avere accesso senza troppe difficoltà anche le famiglie a basso reddito, che trovano così nei piccoli prestiti una soluzione che permette loro di godere di beni che altrimenti non raggiungibili.

Superquinto dispone di soluzioni di piccoli prestiti per somme che vanno dai 3000 a 30.000 euro, rimborsabili in comode rate fino a 120 mesi.
Se hai una necessità o un progetto da realizzare per cui hai bisogno di liquidità extra, scopri le interessanti proposte dei Piccoli Prestiti Superquinto, richiedi ora online un preventivo gratuito e senza impegno, riceverai una risposta in poche ore!