finanziamenti auto sono una forma di prestito personale finalizzato all’acquisto rateizzato di un’automobile nuova, nella maggior parte dei casi, ma anche usata o a Km zero, a fronte di un piano di rimborso predefinito con rate fisse.
Se desideri acquistare una nuova auto e non disponi dell’intero importo necessario non per questo devi rinunciare al tuo progetto!

Superquinto propone interessanti formule di finanziamento auto con importi finanziabili che possono coprire fino al 100% del valore del mezzo per un massimo di 30.000 euro, rimborsabili in comode rate fino a 120 mesi.
I finanziamenti auto Superquinto non comportano alcun vincolo sulla cilindrata, modello e marca di auto acquistata e possono essere richiesti sia per auto nuove o Km 0 che per l’acquisto di auto usate, anche da privati.

Per richiedere il finanziamento è sufficiente avere un reddito dimostrabile, la residenza in Italia e un’età compresa fra i 18 e i 65 anni: compila la richiesta di un preventivo di finanziamento direttamente online, riceverai una risposta entro breve tempo.
Se hai intenzione di acquistare un’auto nuova o usata, chiedi a Superquinto un preventivo del finanziamento auto, gratuito e senza impegno, scoprirai la convenienza e la praticità dei prestiti Superquinto!

Scopri quali sono gli elementi distintivi di ciascuna tipologia di prestito, imparando a riconoscerle una per una. Tramite i nostri insegnamenti sarai in grado di individuare il finanziamento che meglio si adatta alle tue necessità e richiederlo rapidamente.

Avrai bisogno di pochissimi elementi, e tutti facilmente reperibili. La tua nuova auto potrebbe essere più vicina di quanto credi, forse è già parcheggiata dietro casa.
Investire su se stessi, o sulla propria famiglia, non è mai un errore, perciò concediti il beneficio del dubbio e lasciati trasportare. Richiedere un prestito non è mai stato così facile come con Superquinto.

Il servizio migliore per chi vuole cambiare la propria vita.